1. L'AZIENDA

  • Baba Design produce da 20 anni abbigliamento donna, bambina e accessori di alta qualità per un prodotto confezionato a regola d’arte. Un brand giovanile, colorato ma semplice al tempo stesso. L’azienda gestisce al suo interno tutte le fasi produttive. Inoltre, avendo un proprio ufficio stile, è in grado di realizzare stampi, cogliere idee, progetti, pensieri, culture e storie per trasformarle in tendenze del momento.

2. COME ACQUISTARE

2.1 Direttamente in Sede

  • Il Cliente può effettuare acquisti direttamente presso la nostra sede, seguito dal nostro staff verrà consigliato per gli articoli di tendenza e avere un'adeguata assistenza. La merce potrà essere portata via subito , oppure essere spedita. La nostra sede è situata in : Via Ponti Rossi, 51 Napoli.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

2.2 Fiere Campionarie

  • Il Cliente può effettuare l'acquisto direttamente presso i nostri stand nel mese di Settembre, dal 9 al 11 presso l'IFEMA ( Madrid ) , dal 16 al 19 presso MACAF ( Homi Fiera Milano ). Per ulteriori informazioni consulta l'apposita area dedicata alle fiere sul nostro sito web. Per accedere ai nostri stand con un nostro PASS, inoltra la domanda che troverai nella sezione FIERE sul nostro sito.

2.3 Via Fax

  • Il Cliente può effettuare ordini anche attraverso il nostro servizio FAX, scaricando l'apposito modulo e una volta compilato, inviarlo al numero : 081 741 41 22
  • SCARICA IL MODULO

2. 4 Via Mail

  • Il Cliente può effettuate ordini, inviando una semplice mail. Al seguente indirizzo: ordini@babadesign.it

2 . 5 E-commerce

  • Il Cliente può effettuare ordini, collegandosi al nostro SHOP ONLINE. Per effettuare ordini online occorrerà la registrazione al sito, con successiva autorizzazione da parte di un membro del nostro staff. Una volta che la registrazione verrà approvata, il cliente potrà scegliere dal nostro magazzino ogni capo disponibile ed inserirlo nel proprio carrello.
  1. Ogni capo è venduto in confezioni da 4 o 6;

  2. Ogni confezione comprende: Il singolo capo scelto, più varianti e le apposite taglie

  3. Le Taglie si dividono in: S/M, M/L, Free, S-M-L (Quest'ultima solo per Baba Kids). Per altre informazioni sulle nostre taglie non esitare a consultare la nostra GUIDA ALLE TAGLIE.

Una volta che il cliente avrà scelto i capi da acquistare, si passerà alla fase successiva, ovvero quella del CHECKOUT, indicando i suoi dati, che saranno validi sia per la fatturazione e sia per la spedizione della sua merce. Durante questa fase si dovrà scegliere la modalità di Pagamento e la modalità di Spedizione.

Verifica dei dati:

Prima di evadere un ordine effettuato dal cliente, BABA DESIGN può verificare i dati dello stesso. Questo può significare la verifica dell'indirizzo e la solvibilità del cliente e l'eventuale collegamento dell'ordine a una frode. Rispetto a una possibile frode, BABA DESIGN può utilizzare una verifica parzialmente automatica di tutti gli acquisti per filtrare quelli che considera irregolari o sospettabili di frode. Gli ordini sospettabili di frode verranno analizzati e potrebbero portare alla denuncia del cliente alle autorità competenti, le quali potranno intraprendere azioni contro lo stesso.

3 . MODALITÀ DI PAGAMENTO

3.1 Minimo d'Ordine

  • Il nostro minimo d'ordine è di 100,00€ + iva , al di sotto di questa cifra non sarà possibile acquistare i nostri prodotti.

3.2 Le nostre Modalità di Pagamento

  1. Bonifico Bancario Anticipato. (Sconto Ulteriore 3%)

  2. Contrassegno Contanti al Corriere.

  3. Contrassegno con Assegno Circolare Intestato a: Baba Design SRL.

  4. Da Concordare.

3.3 Diritto di BABA DESIGN di annullare o non accettare un ordine.

  1. Si è verificato un errore tecnico o di prezzi nel sito Web quando è stato effettuato l'ordine.

  2. Il prodotto presente nell'ordine non è disponibile.

  3. Le informazioni di pagamento fornite non sono corrette o verificabili.

  4. I sistemi di sicurezza indicano che l'ordine è irregolare o potrebbe essere fraudolento.

  5. BABA DESIGN non è riuscito, dopo 3 tentativi, a consegnare la merce all'indirizzo fornito.

"Se un ordine viene annullato per uno dei motivi menzionati in precedenza, BABA DESIGN rimborserà (se previsto) il valore dell'ordine stesso. Le spese di spedizione non verranno rimborsate, salvo determinate circostanze."