1. SPEDIZIONI

1.1 I Nostri Corrieri Espresso

  • Baba Design si affida ormai da anni ai seguenti corrieri espresso :
  1. Bartolini

  2. UPS

  3. DHL

1.2 Tempi di Consegna

  • I nostri corrieri garantiscono una consegna in : 24-48 ore, dal Lunedì al Venerdì.

1.3 Costi di Spedizione

  • Il Cliente può consultare la nostra apposita tabella, con tutti i costi di spedizione.

2. RESI

2.1 Prodotto non conforme

  • Il cliente ha il diritto di restituire i prodotti difettosi o non conformi. Dal momento in cui riscontra la mancata conformità del prodotto, il cliente ha 1 mese di tempo per informare BABA DESIGN del difetto o della non conformità e per restituire il prodotto. Entro i termini stabiliti da BABA DESIGN per la restituzione del capo , il cliente avrà diritto al cambio del prodotto, consegnando quello difettoso o non conforme. Dopo la scadenza del termine stabilito, BABA DESIGN non sarà tenuta a rispondere di tale reclamo.

"Quanto detto in precedenza non pregiudica i diritti del cliente in qualità di consumatore in base alla legge in vigore sulla tutela del consumatore."

2.2 Diritto di Recesso

  • Se il cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, indipendentemente dal motivo, ha a disposizione 15 giorni solari dalla data di acquisto per restituire il prodotto senza alcuna spiegazione. Il cliente può restituire il prodotto acquistato a condizione che:
  1. Il prodotto non sia stato lavato né usato in alcun modo
  2. Il prodotto sia integro ( Per ogni Variante )

Le spese di spedizione in questo caso sono a carico del cliente. I prodotti da restituire devono essere restituiti nelle loro confezioni e con le etichette originali. Dopo un controllo da parte di un membro del nostro staff , BABA DESIGN rimborserà entro 30 giorni il cliente. Le spese di spedizioni non verranno mai rimborsate . ( tranne per capi sbagliati )